Bookfarm: incubatore per l’Editoria

Bookfarm.org è un’iniziativa del gruppo editoriale Borè srl. Borè è una delle società più innovative nel panorama editoriale italiano, proprietario di: Youcanprint.it, piattaforma di selfpublishing con oltre 20.000 opere gestite, oltre 7.000 autori distribuiti in 50 paesi, Libellula Edizioni (marchio per l’University Press), Lettere Animate (editore nella top 20 italiana per numero di titoli digitali pubblicati), Writer’s Dream.org, la più importante community dell’editoria italiana con oltre 10.000 utenti.

Bookfarm.org è un incubatore di start-up per l’editoria digitale. Crediamo nel talento nascosto e l’amore per i libri dei giovani italiani e abbiamo deciso di creare un programma di investimento diretto, selezionando ogni anno 1 idea originale di servizi o prodotti per l’editoria (cartaea, digitale, audio) che finanzieremo direttamente con un investimento massimo 30.000 € ciascuno.

I progetti selezionati e finanziati usufriranno del supporto e l’esperienza della nostra azienda per trasformare rapidamente idee brillanti in prodotti e servizi in grado di cambiare le regole dell’editoria e costruire nuovi modelli di business.

Per approfondire visita il sito Bookfarm.org.